It:Vegastrike

From VsWiki
Jump to: navigation, search

Questa pagina è disponibile in altre lingue:   DeutschEnglishFrançaisEspañolPolskiItalianoNederlandsРуccкий简体中文


Wiki Home | le FAQ | il Manuale | il Database | gli HowTo | lo Sviluppo | i MOD | i Link

Benvenuti nella Wiki di Vega Strike

Benvenuti nella Wiki di Vega Strike, un manuale e guida allo sviluppo redatto dagli utenti e dagli sviluppatori per gli utenti e gli sviluppatori stessi del gioco open source Vega Strike. Sentitevi liberi di modificare le pagine esistenti o di crearne di nuove, se vi pare necessario, ma per favore, prima di farlo leggetevi il Manuale di stile, e aggiungete al Database, solo dati provenienti da fonti autorevoli.

Manuale utente
Sviluppo
Tutto quello che vuoi sapere su Vega Strike (gioco/storia/etc)
main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=5842&g2_serialNumber=2&ext=.png
Sentitevi anche liberi di aiutare lo sviluppo di Vega Strike. I link qui sotto sono un buon punto di partenza per farlo.
The Vega Strike Community

Se vuoi aiutare questa Wiki oppure ottieni aiuto su argomenti che questa Wiki non contiene ancora, dà un'occhiata ai link qui sotto.

Aiutare la Wiki di Vega Strike
Ricevere aiuto
Hai bisogno di aiuto? Allora prova a chiederlo sui forum, la principale fonte per lo sviluppo e i suggerimenti! Oppure, prova uno di questi altri siti su Vega Strike...
Creare un account wiki

Se vuoi creare un account in questa wiki, devi andare sul forum and creare un account là.
Questo perchè i login sono collegati e la creazione di un nuovo account è possibile soltanto lì. Spiacenti se questo vi causa dei problemi ;)




Pregasi leggere la documentazione sulla customizzazione dell'interfaccia e la Guida utente per l'uso e l'aiuto nella configurazione.